Le promozioni dal 4 al 10 dicembre 2017 nelle Farmacie Comunali

Ecco le promozioni della prima settimana di dicembre:

APPUNTAMENTI CON LA BELLEZZA / La giornata di lunedì 4 dicembre alla Farmacia Comunale n. 8 (Centro*Sesto) è dedicata all’analisi gratuita della pelle dalle ore 9.30 alle ore 18. L’analisi sarà effettuata con microcamera da un’esperta Rougj che vi consiglierà i prodotti ed i trattamenti più adatti alle vostre esigenze. In più, solo in occasione di questa giornata, i prodotti Rougj saranno scontati del 20% o a “taglio prezzo”.

Sabato 9 dicembre torna alla Farmacia Comunale n. 1 (via Cavallotti) lo staff del centro benessere Il Sole di Silvia che vi fornirà tutte le informazioni sugli innovativi trattamenti con i macchinari Dermal Institute. In questa giornata potrete prenotare una prova gratuita con diagnosi personalizzata presso il centro benessere di via Garibaldi 97. SCOPRI TUTTO QUI.


PROMOZIONE DEL MESE / Dicembre è il mese RilastilNelle Farmacie Comunali fino al 31 dicembre un eccezionale sconto del 30% sulle creme antirughe Progression (idratante e nutriente) e Hydrotenseur (idratante e nutriente). Vieni a scoprire quale è la migliore per rendere la tua pelle bellissima!

Vi aspettiamo!

Scopri altre promozioni